Four Knights of the Apocalypse 1
Four Knights of the Apocalypse 1
Secondo la profezia, in un futuro non lontano i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse distruggeranno il mondo. Gli invincibili Cavalieri Sacri che hanno giurato fedeltà a Re Arthur sono in fermento per scongiurare il disastro. Le conseguenze raggiungono i confini più remoti del paese... e sconvolgono il destino di un ragazzo, che compirà il suo primo passo seguendo il proprio cuore. Ad aspettarlo ci saranno sogni, speranze, onori... o castighi? Si alza il sipario sulla nuova serie fantasy del maestro Nakaba Suzuki, attesissimo sequel di The Seven Deadly Sins! Per festeggiare l'evento, il primo volume sarà disponibile anche in un'edizione a tiratura limitata con una fantastica cartolina celebrativa delle due serie!
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 18 2 0
Felpato12
Ottimo inizio, nella speranza che non faccia rimpiangere The Seven Deadly Sins. Durante il viaggio per incontrare suo padre, Percival si è già fatto degli amici e scoperto di essere uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, quello di Morte. Disegni top.
16/12/2022
Funghetto86
X uno che non ha seguito The Seven deadly Sins si fa leggere bene ugualmente per ora. Senza fama e senza lode ma la narrazione e la trama sembrano promettere bene. I fantasy a tema medioevale se sono fatti bene risultano molto spesso buone opere.
24/03/2022
Kotaro
Inizio ricchissimo di cliché sin troppo standard, ma anche con qualche mistero che rende la narrazione interessante. Dell'autore non mi fido più, ma vediamo dove vuole andare a parare.
03/03/2022
CrisTheTuber
Si ritorna a Britannia, una Britannia molto più oscura e misteriosa di come l'avevamo lasciata. Qualcosa bolle in pentola e Nakaba sembra intenzionato a tenerci sulle spine ancora a lunga. Leggerò con gioia <3
02/03/2022
FabioLight
E si ricomincia! Sono passati 16 anni dagli eventi di "The Seven Deadly Sins" e non vedo l'ora di saperne di più.
02/03/2022
shinji01
Bello non c'è che dire. Però ci sono troppi deja-vu. Le similitudini con il primo numero di Dragon Ball sono veramente tante... forse troppe
25/01/2023