logo AnimeClick.it

Alma  3

In un mondo post-apocalittico, devastato e privo di vita, due giovani lottano ancora per sopravvivere: Rei, che cerca disperatamente altri sopravvissuti, e Trice, che pensa soprattutto a vegliare l'amico. Un giorno, molto tempo dopo il loro ultimo incontro con altri esseri umani, i due ragazzi vengono attaccati all'improvviso da una donna. Una figura misteriosa, che spalancherà a Rei le porte di un segreto terribile, tenuto nascosto per quindici anni dagli invasori dal cielo... L'illusione di un futuro per gli umani inizia qui!

Opera:  Alma
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/04/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   10  0  0


kalufunsui

Svolta originale con l'introduzione dei cloni, terzo volume promosso

 06/02/2023

Fenar

Su questo volume si scopre tutto il mistero dietro Alma. Resta giusto da capire come sarà il Finale della storia e il ruolo di Rei e Rice. Il criceto era chiaro che nascondesse qualcosa. Leggermente sorpreso sulla scelta dei cloni "umani".

 27/08/2022

Goldwyne80

Volume ottimo, storia che tiene e anzi continua a tenere benissimo (al di la di qualche gag di troppo). Peccato siano solo 4 volumi, o forse no?

 09/05/2022

Andrea.Mt

La storia fin qui mi sta piacendo. Al netto di qualche momento cringe del sorcio/criceto, ma mi da un po' l'idea che potesse risultare molto più appagante con una decina di volumi totali invece di 4. Speranzoso per il finale, vediamo come si conclude

 23/04/2022


Altri Voti