Hellbound 1
Hellbound 1
"Fra cinque giorni, alle 3 del pomeriggio, andrai all'Inferno..." Un giorno a Seul un uomo riceve questo messaggio da un’entità sovrannaturale. È la prima di tante missive di cui solo il capo di una nuova setta aveva predetto l’arrivo. Si tratta di volontà divina… o c’è una spiegazione razionale? Non resta che indagare.
Prezzo: 12,90 €
Totale voti: 10 0 0
shinji01
Bello bello bello. Letto tutto d'un fiato in aereo. Bum. Un cazzotto allo stomaco. La religione contro la ragione. La fede contro il raziocinio. Entrambe alla ricerca di uno scopo, di qualcosa che giustifichi l'uno o l'altro. Voi da che parte state?
26/05/2022
Zero___Zone
Un thriller che indaga a fondo sul concetto di peccato, colpa e punizione da più punti di vista: fanatismo religioso, razionalità, giustizia umana e legge…l’umanità merita davvero il perdono? Forse manca un po’ di ritmo, ma è comunque una lettura intensa.
05/05/2022
GianniGreed
Mostri misteriosi, morti ammazzati, profezie, una setta religiosa. La storia non è molto originale ma funziona ed è interessante. Belli anche i disegni. Buona l'edizione della Planet Manga, ma troppo costosa.
15/08/2022