L'inganno di Freya 2
L'inganno di Freya 2
A causa dell'impressionante somiglianza con Edward, il defunto principe di Tyr, la giovane Freya è stata chiamata a sostituirlo per evitare la conquista da parte del regno di Sigurd. La ragazza non è abituata alle usanze di corte, e farsi passare per un principe navigato in questioni guerresche le risulta piuttosto arduo. Ombre oscure, intrighi di corte, nuovi amici che potrebbero non rivelarsi tali... riuscirà Freya a guidare l'esercito di Tyr contro il potente regno di Sigurd?
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 9 2 1
Arwen1990
Ma che cosa è accaduto in questo volume..si susseguono avvenimenti su avvenimenti e neanche alla fine si riesce a tirare un sospiro di sollievo. Mi auguro che Alex sia sopravvissuto.. certo lanciarsi così per salvare la ragazza. Un macello davvero!!
11/05/2022
Rory-84
Dopo un primo volume decisamente deludente il secondo quanto meno intrattiene di più, meno eccessi, risvolti un po’ faciloni, comprese indagini risolte in 3 vignette. Il fattore sfiga è uno dei perni centrali della trama. Vediamo il terzo se migliora.
20/04/2022
Tiger-lily83
Buon numero con un bel ritmo, Freya comprende che il cammino intrapreso sarà irto non solo di ostacoli ma anche tragedie… e sua madre era legata in qualche modo alla nobiltà, sì ma come? Curiosa di leggere il prossimo
10/04/2022
Arashi84
Penso che questo manga abbia buone possibilità di articolarsi per bene, mi pare di vedere già dei miglioramenti dal numero precedente. Ma ste autrici di shojo fantasy così cattive sono tutte fan di Martin? Alex bellissimo ma il mio cuore è per Mikal! 😍
26/03/2022
Haizhong_Musume
Freya capisce che voler proteggere gli altri comporta schierarsi in prima persona, senza però fare gli eroi avventati quando non se ne è nelle condizioni. Julius punto sul vivo da Alexis, eh?8D Nel complesso sempre molto gradevole, next volume pls!
24/03/2022
Ninfea
Dramma e tragedia sembrano costanti, tra nemici, intrighi e morti che non ti aspetti, ma ancora non capisco gli sviluppi e la protagonista a volte è troppo fragile, a volte troppo sicura di sè.
21/03/2022
momo.iiro
Il secondo volume riprende subito dopo il primo. Ho trovato la storia avvincente e non sono riuscita a smettere di leggere una volta iniziato il volume. Il ritmo è stato veloce per tutta la storia, senza mai una pausa, e la tensione continua a crescere..
06/09/2023