Detective Conan - Wild Police Story 1
Detective Conan - Wild Police Story 1
Rei Furuya, Jinpei Matsuda, Wataru Date, Kenji Hagiwara e Hiromitsu Morofushi... Salvo Furuya sono tutti morti, ma quei cinque poliziotti erano dotati di un talento senza pari. Frequentavano lo stesso corso alla Scuola di Polizia del Dipartimento Metropolitano di Tokyo, e oltre che studenti eccezionali erano anche degli individui dalla spiccata personalità, il che li rendeva dei soggetti piuttosto problematici. Chissà che tipo di vita scolastica avranno condotto... Lanciamoci alla scoperta dei trascorsi giovanili di questi cinque agenti dal cuore ricolmo di senso di giustizia, in questa nuova miniserie che amplia ulteriormente il mondo di Detective Conan!
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 11 2 0
LaMelina
Non avevo capito che la sceneggiatura fosse ufficiale di Aoyama! Ben vengano spin-off che approfondiscono personaggi interessanti o aspetti della loro vita che nella serie originale non troverebbero spazio. Comunque quintetto top! Li adoro tutti e cinque!
24/07/2022
Kotaro
Col fatto che Conan esce una volta all'anno, onestamente di tutti sti personaggi non mi ricordavo, ma la lettura scorre piacevole, anche grazie al background interessante che hanno molti di loro.
20/07/2022
joke95
Un buon primo volume di inizio sulla storia in accademia di polizia dei cinque agenti Rei Furuya, Jinpei Matsuda, Wataru Date, Kenji Hagiwara e Hiromitsu Morofushi, intrattiene bene peccato ci siano troppe pagine di sketch, per il resto è molto godibile.
19/07/2022
zettaiLara
Il volume è piccino e dura fin troppo poco, purtroppo, ma si fa leggere che è un piacere e... ne vorrei altri venti, di volumi così çOç I cinque protagonisti si fanno apprezzare fin da subito con le rispettive personalità♥ L'entrata al conbini ahahahah XD
09/07/2022
Shiho Miyano
Un bel ritratto di questa squadra di personaggi problematici e adorabili. Sempre piacevole, come tutto quanto riguarda l'universo del piccolo detective con gli occhiali.
19/06/2022
Svitty92
Poteva essere molto di più. 2/3 è composto da manga e 1/3 è illustrazione in StoryBoard che potevano evitare quel pagine, potevano fare qualche pagina come hanno fatto con Top Secret (4 pagine) come giusto che sia e dedicare 1/2 capitoli a questa storia.
05/06/2022
shinji01
Arai è una garanzia. Ha scritto (ma soprattutto disegnato) un sacco di manga che mi sono piaciuti. Questo spin off è veramente pregevole. Ci sono tante pagine di bozze alla fine, pure troppe.
07/08/2022