Itsuya-san - She Has a Little Wonders 1
Itsuya-san - She Has a Little Wonders 1
Itsuya Tsuruda insegna arte in una scuola pubblica di un paesino di campagna. La giovane donna è dotata di misteriosi poteri magici che attirano l’attenzione di Sakamoto Toki, uno studente trascurato dalla famiglia, il cui unico affetto è quello dell’anziana nonna. Tra Toki, Itsuya-san e la giovane Kon, che vive insieme alla misteriosa insegnante, si crea un rapporto d’amicizia molto particolare. Dopo la conclusione di “Così come sei”, torna Mizu Sahara con una miniserie in due volumi: perdita, solitudine ma anche speranza.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 9 1 0
Mikoto
Lacrimoni per le scene con la nonna e per quella in cui viene svelato il dolore di Itsuya, bello bello!
20/01/2024
Aminako
Bellissimo. Arrivata alla scena di Zenon "finché non ti avrò salvato io non mi arrenderò" ho pianto come una fontana.
25/02/2023
riko akasaka
Sempre particolare lo stile di questa autrice. Un'insegnante che dietro una facciata svagata nasconde un grande dolore, un ragazzo che deve gestire problematiche troppo gravose per la sua età e disegni che si animano con un pizzico di magia. Come finirà?
10/07/2022
Mitsuki_92
Questa mangaka esce dal cappello sempre delle storie particolari... un'insegnante stramba, una ragazzina più matura della sua età e un ragazzino il cui solo affetto è verso sua nonna. Ragni che parlano, pesci volanti... disegni che animano i sentimenti..
08/07/2022
Ninfea
Bellissimo primo volume che racconta una storia di sentimenti nascosti dietro problematiche delicate e difficili. Bellissimi e insoliti i protagonisti. Magico
10/09/2024