Come sopravvivere nell'era Sengoku 1
Come sopravvivere nell'era Sengoku 1
In un fatidico giorno, una ragazza si ritrova nell’Era Sengoku, l’epoca degli Stati Belligeranti. Questa ragazza non ha il potere di cambiare il mondo. È solo una comune, ordinaria, tranquilla ragazza, una di quelle che potreste incontrare ovunque. Quindi c’è una sola cosa che può fare: sopravvivere. Sopravvivere all’era Sengoku.
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 16 1 1
Killa85
Non ci sono le romanticherie, se le cercate. È una storia con un carattere più..."pratico". Comincia in modo un po frettoloso ma per quel che mi riguarda, mi piace e lo porterò avanti.
05/09/2022
jjuice
Soggetto inusuale, anche interessante; disegni nella norma, niente di particolare; narrazione frettolosa è priva di guizzi in questo primo volume; edizione decorosa, ma procederò con la lettura solo in caso di pila vuota.
09/08/2022
Ninfea
Preso quasi per caso, mi ha piacevolmente colpito. Disegni accattivanti, una protagonista insolita e intelligente, capace di adattarsi ad una situazione incredibile, come ritrovarsi in un'altra epoca. Molto curiosa di continuare la lettura.
14/06/2022
Tiger-lily83
Disegni gradevolissimi, trama ben scritta e per nulla soporifera anzi! Davvero interessante. Mi ritengo soddisfatta ed il prezzo è onesto, lo seguirò con piacere
01/06/2022
Brizzi
Piacevolissima sorpresa. Mi piace molto il tratto ed anche come viene raccontata la storia. Gradevole escamotage per insegnare un po' di agraria ed un po' di storia giapponese, perfetto tra mazzate e squartamenti vari ;)
14/05/2022
zettaiLara
Il volume è ben stampato, ben tradotto e ha curiosità interessanti sull'epoca Sengoku; coerente l'idea di Oda con la straniera. Un po' troppo comodi tuttavia i vari escamotage utilizzati per renderla credibile come capo, poco chiaro il romanzo finale.
05/11/2022