Tatsuki Fujimoto Short Stories 17-21
Tatsuki Fujimoto Short Stories 17-21
Un volume unico che ripercorre le origini di Tatsuki Fujimoto, il geniale autore di Fire Punch e Chainsaw man! Da Due galline nel cortile, la prima storia con cui ha partecipato a un concorso di manga, a Sasaki ha fermato il proiettile, in cui dà sfogo a tutta la sua passione giovanile, fino a L’amore è cieco, una love comedy fantascientifica in cui un sentimento crescente spazza via tutto ciò che ha attorno, e infine a Shikaku, che racconta l’amore di una giovane assassina con qualche rotella fuori posto... Una raccolta di storie brevi che il maestro ha realizzato da giovanissimo, in cui esplode tutto il suo talento dirompente e sincero!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 15 2 2
Felpato12
In queste storie brevi, si può già intravedere la genialità di un autore come Fujimoto. Il disegno non è un granché, ma le trame sono più che interessanti. Lettura scorrevole e leggera. Ho molto apprezzato il riferimento alla saga di Douglas Adams.
17/05/2023
Franky-san
Le storie in sè non sono nulla di speciale però si possono notare vari messaggi quà e là. Racconti particolari e originali che si leggono con facilità e scorrevolezza. Promosso!
10/11/2022
KyuomaHuoin
Storie molto acerbe sia dal punto di vista della scrittura che del disegno, ma con qualche guizzo di originalità e che lasciano intravedere dei temi ricorrenti nelle opere di Fujimoto. Un volume interessante se si vogliono conoscere le origini dell'autore
06/11/2022
Arwen1990
Ho trovato le storie davvero interessanti e con parecchi punti di riflessione per quanto possano sembrare banali e acerbe. Si intravede senza dubbio il potenziale dell'autore e la sua capacità di essere sfaccettato. Molto bella l'ultima storia.
06/11/2022
TheRealNear
I racconti sono ovviamente molto acerbi, ma già si intravede lo stile dell'autore. La lettura è stata comunque piacevole ed abbastanza scorrevole!
19/10/2022
GianniGreed
Una raccolta di storie brevi che rappresentano gli esordi dell'autore. Non sono eccezionali ma s'intravede comunque la personalità e il talento del futuro creatore di "Chainsaw Man".
09/10/2022
m_minerva
Fujimoto mostra il suo nascente estro tra i sogni e le incertezze di un aspirante mangaka. Pieno di situazioni bizzarre dai risvolti anche malinconici, il volume risulta divertente e piacevole, non vedo l’ora di leggere la raccolta 22-26.
09/09/2022
Juggern@ut
Vabbè, che era agli inizi! Scritto male, disegnato peggio! Le storie non ti lasciano niente, e sono molto scontate e soprattutto grezzissime! Uno schifo!!!!!
08/09/2022
KayScarsetta
Grezzo, dai risvolti un po' trash di alcuni cliché, sono bozze di idee comunque da non buttare. Più vicino a quel che sarà CSM che a FP probabilmente.
07/09/2022
Igor_0w0
Disegni grezzi, storie geniali.
15/09/2023