logo AnimeClick.it
Shirayuki dai capelli rossi
Created with Highcharts 4.1.8

Shirayuki dai capelli rossi  19

Risolto il conflitto con la famiglia Bergat, Zen può finalmente godersi un po’ di meritato riposo e si dirige nelle terre del nord insieme a Shirayuki e agli altri. Nel frattempo Mitsuhide fa visita a Kiki, che in quel momento si trova nella casa paterna. Il suo intento è quello di comunicarle i propri sentimenti, ma riuscirà davvero a dirle ciò che prova?

Opera:  Shirayuki dai capelli rossi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   8  2  0


FelyC

Tavole bellissime, vestiti stupendi. Assurda risposta di Mitsuhide. Kiki e suo padre che non alzano un sopracciglio. Capisco la devozione cavalleresca e che non si può conciliare con la vita familiare. Troppo buonismo. I tre invece si sono divertiti.

 10/12/2023

Arwen1990

Kiki è bellissima. Ma capisco i sentimenti di Mitsuhide..per un cavaliere prima di tutto il suo principe. E mi pare che Kiki se lo aspettasse. Ma invece quant'è cresciuto Ryu? Shirayuki e Zen ormai sono affermati.. ma io amo Obi❤️

 25/04/2023

LaMelina

Ma Mitsuhide che problemi ha?! E Kiki che lo tollera pure... Io da mo' che l'avrei sfanculato! Molto meglio Shirayuki e Zen, che ormai si vivono questo bel sentimento e cercano di trovare il modo di farlo combaciare con le loro posizioni. Nella tenda...

 12/02/2023

Ninfea

Onestamente non mi aspettavo questa scelta di Mitsuhide e non la capisco molto... va bene la lealtà verso Zen, ma così mi pare eccessivo. Spero ci saranno ulteriori sviluppi e future reazioni. Per il resto il volume mi è piaciuto come sempre.

 11/02/2023

CloveRed

Ma come!!! Aspettiamo da tanto questa benedetta dichiarazione tra Mitsuike e Kiki e quest'ultimo che fa... la rifiuta O_o ma volete farmi diventare una bestia (╬ ಠ益ಠ). Cioè non si può rifiutrare Kiki, se lo fai sei uno stolto, per non dire peggio.

 06/02/2023

Arashi84

Mha, questa devozione fin troppo giapponese di Mitsuhide non la approvo. Si può volere bene a qualcuno e lavorare al meglio per questa persona anche facendo altro, non è necessaria una vita da martire. Kiki,mettiti con Hisame che è figo e più intelligente

 05/02/2023

Aminako

Ho atteso tanto questo volume e non sono delusa. Forse avrei evitato le consuete vignette dense di dialoghi anche nei momenti più critici (Kiki e Mitsuhide). Mi é mancata tanto l'introspezione, speravo in qualcosa dal volume di "pausa" dagli eventi.

 30/01/2023


Altri Voti