logo AnimeClick.it

La vendetta di Masamune  2

Masamune Makabe era un bambino sovrappeso, costantemente bullizzato da una ragazza in particolare: Aki Adagaki. Determinati a rivalersi, Makabe inizia un rigoroso regime di automiglioramento e trasformazione personale. Anni dopo, Masamune è un uomo completamente rinnovato, popolare, con voti perfetti e bravissimo negli sport. Completamente irriconoscibile rispetto al passato, si trasferisce nella scuola di Aki, pronto a prendersi la sua sospirata vendetta. Ma sarà davvero così dolce come l’aveva immaginata?

Opera:  La vendetta di Masamune
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/10/2022
Prezzo: 6,95 €


Totale voti:   9  1  0


Utente6010

Utente6010

Lui cerca negli shojo le strategie per far innamorare lei, ma è semplicemente troppo stupido. Lei è una tsundere ed è instabile. La cameriera è un personaggio irreale. La nuova arrivata, particolarmente disinibita, si scoprirà chi è e cosa vuole?

 29/12/2023

momo.iiro

Vengono introdotti piano piano dei personaggi secondari e la maggior parte di loro contribuisce in modo interessante alla trama. Il nuovo personaggio che appare mi sembra troppo sospetta e non capisco da dove sia saltata fuori e quale sia il suo scopo..

 12/06/2023

Brizzi

Carino anche il secondo volume con l'arrivo della gattina (Neko) a sparigliare di brutto le carte in tavola ... quale sarà il suo scopo ?

 09/11/2022


Altri Voti