30 anni vergine mago 1
30 anni vergine mago 1
È complicato... Un trentenne ancora vergine ottiene più di quanto si aspettava quando scopre di avere il potere di sentire i pensieri degli altri. Nonché di essere l’oggetto del desiderio di un suo collega. Adachi è diventato capace di sentire i pensieri delle persone solo toccandoli. Dopo uno scontro accidentale con un suo affascinante collega, scopre inavvertitamente che quest’ultimo ha dei desideri fortissimi… proprio per lui!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 10 0 0
riko akasaka
Adesso che ho il manga capisco quanto il live sia stato fatto bene. Sono proprio contenta di rituffarmi nell'atmosfera di Cherry Magic e ritrovare i suoi simpatici personaggi, adesso son solo curiosa di vedere fin dove il manga porterà la storia.
11/11/2022
CloveRed
Nel complesso è godibile, perde in confronto alla sua controparte live action ma nel complesso si legge con piacere (anche se risulta troppo sbrigativo). Edizione con i soliti refusi e tavole tagliate (si poteva fare meglio, anche se apprezzo l’impegno).
14/11/2022
Arwen1990
Ok non è il drama che viaggia su un'altra linea.. ma la storia non mi è dispiaciuta anche se Kurosawa ha per me il volto di Keita. L'edizione lascia a desiderare, refusi e pagine bianche. Inoltre non capisco perché sto titolo. Cherry magic in piccolo poi!
07/11/2022
zettaiLara
L'idea di base può dar molto, la narrazione però rimane piatta e poco incisiva, i protagonisti non colpiscono, i disegni sono piuttosto convenzionali. Il drama TV vince il confronto su tutti i fronti. I capitoli su Tsuge e Udon sono i più pucciosi X3
05/11/2022
Kotaro
L'idea di base è carina e il primo capitolo coi pensieri stampati in rosa è una bella trovata, ma i disegni e i personaggi non sono nulla di speciale quindi non mi ha colpito più di tanto nonostante il gran clamore. Vediamo comunque come va.
24/10/2022
Haizhong_Musume
Risente del confronto con il suo stesso adattamento drama, che è davvero ben fatto. Interi episodi sono sotto forma di capitoli brevi, il che rende i personaggi e le situazioni meno profonde. Il tratto, pur semplice, mi piace, vediamo dove va la storia.
11/11/2022