Onigoroshi 1
Onigoroshi 1
Shuhei Sakata è stato accusato dell'omicidio di sua moglie e di sua figlia. Secondo la ricostruzione, dopo gli omicidi avrebbe tentato il suicidio, riducendosi in stato vegetativo. Dopo quindici anni di coma, Shuhei si risveglia miracolosamente giurando di vendicarsi dei veri colpevoli. Vendetta, possessione demoniaca e omicidi efferati in uno dei manga più emozionanti degli ultimi anni e già in vetta alle classifiche!
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 8 2 3
Brizzi
Bella storia di cieca vendetta. Violenza da giustiziere che va a distruggere un sottobosco di corruzione e marciume dove non ti puoi fidare letteralmente di nessuno.
15/08/2023
Juggern@ut
Bocciato su tutta la linea! Disegni con proporzioni sbagliate storia non confusionaria, di più!! Pagine che avrebbero dovuto essere a colori stampate in bianco e nero fanno pena! Col prezzo proposto poi!!
24/05/2023
Log4n
Droppato per me, forse un giorno lo recupererò ma non mi ha preso come pensavo. Disegni belli ma ha preso troppo spunto da un famoso film...
18/01/2023
shinji01
Un bel manga di vendetta e intrighi. Ottimi i disegni. Storia inizialmente un po' confusionaria ma si spera che tutti i nodi vengano al pettine. Sangue e violenza.
28/11/2022
Arashi84
L'incipit è tanto classico quanto intrigante, l'idea della "possessione demoniaca" che accompagna il protagonista è molto forte. Crudo, esplicito e pieno di sorprese. Nonostante tutto però non ho trovato l'esecuzione perfetta, non trasporta come dovrebbe.
27/11/2022
Just do it
Sanguinolento e mozzafiato primo volume che getta le basi per la storia di una vendetta, impossibile ma necessaria, come impulso di autenticità che emerge dal marciume di quel materialismo spicciolo che è il vero volto dell'ordine in cui si pasce ignari
17/11/2022
Focasaggia
Il tema della vendetta affascina sempre. Molto violento e sorpresa sul finale.
27/02/2024