Barakamon 2
Barakamon 2
Dei visitatori arrivano sull’isola. Sono due vecchie conoscenze di Handa Sishuu, del periodo in cui il brillante calligrafo era ancora un “uomo di città”.Ecco a voi un’esilarante commedia insulare su un “city man” burbero ma dal cuore tenero, e sui suoi tolleranti vicini di casa.
Prezzo: 5,95 €
Totale voti: 11 1 0
Shiho Miyano
L'episodio dell'allergia ai gatti mi è piaciuto parecchio, così come l'inezia dei (?) konomon! L'uso del dialetto un po' mi lascia perplessa... vedremo...
15/02/2023
riko akasaka
Ah il dialetto... mah se l'uso resta ridotto posso anche sopportarlo, speriamo bene... Come prevedevo questo secondo volume mi è piaciuto molto più del primo, pian pianino il sensei si ambienta e con lui anche il lettore. Peccato per i refusi.
16/01/2023
Ninfea
Un manga simpatico che si legge con piacere (ma per me la bambina è troppo invadente), molte riserve sul disegno, non il massimo. Vediamo come prosegue.
20/12/2022
brady
Questo secondo volume mi è piaciuto meno, un po' mi ha annoioato, tutti quei mini episodi non mi hanno detto un granché. I personaggi sono anche bellini, però forse non è il mio genere, vediamo con il prossimo poi decido. Note sempre illeggibili e refusi.
19/12/2022
Alex Ziro
Alla fine il dialetto è arrivato e come avevo predetto è quello ciociaro, che è sicuramente quello che meglio può ricordare quello di Goto però il problema è che tutti gli altri parlano normalmente ed è sbagliato a sto punto. Il manga rimane da 10 però.
15/12/2022
Fenar
Non ricordavo il fatto che fosse ispirato ad alcune esperienze di viaggio dell'autrice. Invece non mi è piaciuta molto la forma di dialetto scelta, ma forse perchè sono abituato al modo di parlare dei miei nonni. Per il momento passabile
07/12/2022
TheDarkLord
Certamente i disegni non sono incredibili, ma le varie storie che caratterizzano questo manga sono molto simpatiche, hanno la giusta durata e scorrono molto bene.
09/10/2023