Shaman King Flowers 1
Shaman King Flowers 1
Ora che la serie principale si è conclusa, la riedizione della leggendaria opera del maestro Takei prosegue con un altro imperdibile spin-off incentrato su Hana Asakura, unico figlio del leggendario guerriero Yoh. La miniserie scritta e disegnata da Hiroyuki Takei conterà un totale di sei volumi. La fiamma di Shaman King continua a brillare più luminosa che mai! Funbarigaoka, quattordici anni dopo lo Shaman Fight. Hana Asakura è un giovane teppistello svogliato che marina la scuola e aspetta solo l’occasione per ficcarsi in qualche guaio. La sua triste esistenza, contraddistinta dall’incapacità di dimostrare il proprio talento come sciamano, cambia radicalmente quando viene attaccato da due individui misteriosi che dicono di appartenere a un altro ramo degli Asakura... Si apre il sipario sulla storia di una nuova generazione di sciamani!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 6 2 0
Tiger-lily83
Parte col protagonista in completa opposizione caratteriale rispetto a Yoh, di argomenti ne tira fuori parecchi e c’è la curiosità della generazione successiva però è più frettoloso che frenetico, vediamo i prossimi
15/08/2023
BiancoGatto
È un manga frettoloso che incuriosisce ma che alla fine sviluppa poco anzi molto poco del suo potenziale.
15/08/2023
Kotaro
Il protagonista è odioso, ma la storia offre buoni spunti, anche se abbastanza riciclati dal passato, quindi vediamo dove va a parare.
20/02/2023
GianniGreed
Il sequel di Shaman King ha degli elementi interessanti, tuttavia non convince completamente. Per ora diamogli fiducia.
14/01/2024