Staygold 1
Staygold 1
Un dolce racconto familiare sul rapporto fra adulti e adolescenti, tra commedia scolastica, slice of life e boy's love. La situazione dei Nakayama è complicata. Sono passati tre anni, ormai, da quando la sorella di Yuuji è fuggita con un pescatore, lasciando a lui e al fratello fannullone l'onere di prendersi cura dei suoi due figli, Kikka e Hayato. Nonostante tutto, la famigliola se l'è sempre cavata in qualche modo, senza grandi preoccupazioni. Almeno finché Hayato, ormai adolescente, non è tornato a casa coi capelli tinti di biondo, come a dare inizio alla sua fase di ribellione... e non ha confessato il suo amore allo zio. Come risolverà Yuuji questo imprevedibile caos amoroso?
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 5 1 0
2247
Gradevole racconto che sposa la tesi lingiardiana per cui l'omosessualità trovi il proprio riferimento erogeno nella prima figura paterna più prossima. C'è poco da dire «Alla faccia!» 😁. Se non sono passionali gli adolescenti...That's the biology, baby!
06/03/2023
Rory-84
Letto senza conoscere la trama… bei disegni, buone psicologie, ma con lo zio?! Saranno cose che potranno succedere ma questa reazione apatica da parte di tutti mi sembra più surreale dell’amore che viene raccontato. Boh.
01/03/2023
Arashi84
Mi sono piaciuti molto Kikka, lo zio Ko e Hidaka. Un po' meno i due protagonisti, soprattutto lo zio Yuji che mi pare troppo pappamolle e in balia del nipote tredicenne. I disegni sono belli e mi piacciono i dialoghi, spero però che cambino le prospettive
11/03/2023