Gigantis 1
Gigantis 1
Gen, un liceale che vive sull’isola di Tsushima insieme alla madre e alla sorella malata, sta trascorrendo la mattinata come al solito, ma per colpa di uno sconosciuto essere apparso all’improvviso la sua tranquilla esistenza cambia drasticamente. In un attimo, infatti, quella mostruosa forma di vita che ingurgita e assimila le persone si impadronisce dell’intera isola e del destino dei suoi abitanti! Se l’umanità non riuscirà a trovare una soluzione al più presto, potrebbe avere i giorni contati… Inizia così una storia di fantascienza e sopravvivenza illustrata dal talentuoso disegnatore di Terra Formars, in cui il vero rischio è quello di lasciarsi divorare dalla disperazione!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 8 1 1
Ironic74
Disegni al solito molto ben fatti dall' autore, la storia deve entrare ancora nel vivo ma lo farà a breve visto che la serie sarà di 5 volumi
23/07/2023
Brizzi
Primo volumetto introduttivo convincente: bei disegni con buona dinamicità nelle scene di azione. Storia classica con scenario semi apocalittico in cui l'eroe deve abbandonare la sua umanità per salvare il mondo. Incuriosisce, prenderò il prossimo.
18/07/2023
shinji01
Le IAS sono stomachevoli. Proprio no
24/04/2024