From the Red Fog 3
From the Red Fog 3
Ivan è uno dei membri dell’organizzazione di killer di cui anche Ruwanda fa parte. Il suo passato nasconde una triste verità: il ragazzino è stato venduto dal suo stesso padre, a cui povertà e stenti hanno fatto perdere la ragione. In quell’ambiente sordido e violento, tutto ciò che Ivan desidera ritrovare è “l’amore” che pensa di aver perduto. Anche Ruwanda, che odia May a tal punto da progettare di ucciderlo, ha il cuore in subbuglio...
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 6 0 0
Brizzi
Si fa luce sul passato di Ivan, membro di quella banda di spostati di cui fa parte ovviamente anche Ruwanda. Quindi luci su un'organizzazione che apparentemente fa esperimenti su giovani ragazzi ... che collegamento ci sarà con i nostri protagonisti ?
30/06/2023
2247
Si scopre l'origine di Ivan e delle sue venali inclinazioni da sicario. Ma lui stesso non immaginava le belle compagnie di Midwinter. Ci sono ritorni e new entries, mentre il nostro affezionatissimo sperimenta la prima crepa della sua corazza omicidiaria.
24/05/2023
Zero___Zone
Il passato di Ivan, la strategia decente contro il bestione, il “sacrificio” di May, il segreto di Midwinter, il ritorno di Macalo… Per puro miracolo questo volume si riprende, anche il disegno migliora leggermente…speriamo non sia un fuoco di paglia.
02/12/2023