logo AnimeClick.it

Finché morte non ci separi  5

Dopo una serie di procrastinazioni, la trattativa tra Arata e Shinju si è conclusa con un regolare matrimonio. Inaspettatamente, proprio grazie all’incontro con Arata, Shinju rompe il silenzio e inizia improvvisamente a professare la propria innocenza, sostenendo che il vero colpevole sarebbe suo padre…

Opera:  Finché morte non ci separi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/07/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   13  0  0


Aver

Il colpo di scena finale, lo sguardo di Shinju, non me la dicono giusta. Visto che lei parla sempre per mezze verità non possiamo per nulla predire come si svolgerà il processo ma è incredibile come sia riuscita a manipolare Takuto.

 27/06/2024

Shiho Miyano

Shinju tesse le sue trame e cattura, non solo Arata - che ormai si sente l'uomo della manipolatrice-, ma - ed è veramente inquietante - anche il giovane Takuto che avrebbe fatto meglio a non cercare così tenacemente la testa del padre. Ben scritto.

 01/12/2023

Ultrablue

Volume un po' più piatto dei precedenti, si riprende nel finale con un buon colpo di scena. Promosso come sempre, però forse è ora che l'autore spinga un po' sull' acceleratore.

 16/08/2023

filidema

Ogni volta sono sempre più confuso, però non c’è dubbio che lei sia colpevole, l’unico mistero è se lei sia davvero pazza o se c’è un barlume di speranza per lei. Io spero sempre nel lieto fine ma qui la vedo dura. Sempre più curioso del continuo!

 06/08/2023

Brizzi

Arata riesce a farsi dire dov'è la gamba di una delle vittime ma gli eventi confondono ancora di piu' le acque senza contare che l'inserimento di Takuto è un elemento di disturbo notevole. Colpo di scena finale al processo, dove ci condurrà' ?

 27/07/2023

Zero___Zone

L’autore è davvero bravissimo a confondere le acque riguardo Shinju: pareri di avvocati, procuratori, parenti delle vittime, tutti in contrasto tra di loro sulla sua "vera" personalità…anche Arata non sa più che pensare; ma è davvero così diabolica? (Sì).

 18/07/2023


Altri Voti