logo AnimeClick.it

Le mie adorate maghette  2

Hiiragi Utena ha sempre ammirato le ragazze magiche, fantasticando sul riuscire a trasformarsi in una eroi- na per proteggere i deboli dal male. Una sera, una misteriosa figura si avvicina a lei affermando di voler risvegliare il suo potere magico dormiente, ma la trasforma in un essere malvagio. In poco tempo emerge la vera natura della ragazza, scoprendo il suo piacere nell’infliggere dolore agli altri.

Opera:  Le mie adorate maghette
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   13  0  0


BloodyRed

Scorre via che è un piacere tra scontri assurdi e scene ecchi/yuri X3 La loli new entry mi fa' strano vedremo mentre l'altra, Kiwi, che si erà già intravista nella fine del 1° volume top l'adoro già!

 17/08/2023

FelyC

Carino. Lettura veloce. A volte nelle battaglie non si vedono bene le scene. Troppi fumi intorno. Ad ogni battaglia c'è uno spogliarello. La villain ha quasi sempre la meglio tanto da indurre l'avversaria ad agire in maniera masochista.

 07/07/2023

Brizzi

Manga davvero fuori XD Ragazzine totalmente incapaci di resistere alle tentazioni ed agli istinti (se non a parole). Un po' quello che succederebbe realmente se delle 14enni potessero avere certi poteri haha ;) Volumetto migliore del primo per i neri.

 09/06/2023


Altri Voti