Tracce di Sangue 14
Tracce di Sangue 14
In un numero che danza splendidamente sul confine tra allucinazione e realtà, la figura della madre torna prepotente nella vita del ragazzo per gettare luce sui traumi del passato e accendere nuove ansie nel presente.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 15 0 0
KayScarsetta
Uno dei volumi più importanti, non un punto di svolta, non potrebbe mai essere, ma un risucchio violento a quel che fu e non cambierà. Questo manga è andato abbastanza avanti, vomitando tutta la sua intimità, da dar modo ad Oshimi di confermare sè stesso.
08/03/2025
Bellomo1586
Povero Seiichi. Una vita ricca unicamente di strazi in una realtà che spesso pare non esistere...
30/06/2024
Mr.Chef
Povero Seiichi, la sofferenza per lui non è ancora finita. Anzi, continuerà a lungo. Disturbante Seiko che assume varie forme ai suoi occhi. Shockante la postfazione, con la rivelazione che queste vicende sono semi-autobiografiche per l'autore.
01/01/2024
2247
Non c'è fine alle delizie che escono da questo vaso di Pandora. Non c'è via d'uscita per Seiichi. Non riesce a vivere. Non riesce a morire. Oshimi è riuscito a dare forma al concetto di אֵין סוֹף, e sembra abbia basato il tutto su esperienze personali.
25/07/2023
Kondo
Niente, la salvezza pare non sia possibile. Nemmeno la liberazione della morte. In Fukiishi ci avevamo sperato ma niente, sayounara. La morte gli sfugge. E infine di nuovo nella tela del ragno. Postfazione finale di Oshimi da brividi
25/07/2025