logo AnimeClick.it

Un calcio volante al mio demonio  1

Un giorno, un demone donna noto come Jashin (Dea della Malvagità), viene improvvisamente evocato nel mondo degli umani. Ad averla evocata è Yurine Hanazono, una studentessa universitaria che vive in uno squallido appartamento di Jimbocho. Yurine dice di non sapere come riportare Jashin nel mondo dei demoni, così le due non hanno altra scelta che iniziare a vivere insieme. Tuttavia, poiché un demone può tornare nel proprio mondo se chi lo ha evocato muore, Jashin cerca di uccidere Yurine… Cosa ne sarà della pericolosa convivenza tra la ragazza e Jashin?

Opera:  Un calcio volante al mio demonio
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2023
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   6  0  2


filidema

Carino, mi ha ricordato Miss Kobayashi’s Dragon maid, per il fattore slice of life che si unisce a pg sovrannaturali. Questa lettura non mi ha entusiasmato molto, credo che non continuerò, se esiste una versione animata la recupererei volentieri.

 24/10/2023

Xenon78

Primo volume composto da mini episodi colmi di gag non sense… alcuni riusciti altri meno. Non sono d’accordo sul commento precedente sui disegni, per me sono belli e adatti al genere. Bella anche l’edizione di goen, senza errori. Proverò anche il secondo.

 20/08/2023

Brizzi

Esattamente quello che mi aspettavo: Follia senza senso, leggerezza e cinismo. Fa sorridere di continuo ed è piacevole il contrasto tra l'umana "buona" che diventa aguzzina ed il demone "cattivo" che ne diventa la vittima. Non sai con chi empatizzare ;)

 27/07/2023

shinji01

Che trashata. Episodi autoconclusivi nonsense. Disegni pessimi. Personaggi odiosi.

 22/07/2023


Altri Voti