Shirayuki dai capelli rossi 23
Shirayuki dai capelli rossi 23
Dopo il ricevimento serale a Palazzo Rugilia, Eisetsu chiede la collaborazione di Obi per verificare la veridicità delle voci secondo cui all’interno del territorio sarebbero in agguato dei rifugiati dei Bergat. Ascoltata la storia, il giorno successivo Obi si reca in visita alla residenza di Tsuruba, e qui...
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 6 0 0
Arashi84
Dopo la pianta luminosa che ci ha fracassato per 150 numeri ora passiamo al profumo afrodisiaco. L'intrigo è pure interessante ma pare che la storia sia un po' arenata e soprattutto non si è visto completamente Zen! Ridatemelo che ne ho estremo bisogno!
16/03/2024
FelyC
Un po' di mistero finalmente che tengono quest' opera più intrigante. La sostanza contenuta in un profumo. Una donna di cui non si conosce l'identità. Eisetsu? cos'ha veramente in mente? Ancora non comprendo la sua personalità. Shirayuki detective carina.
29/12/2023
LaMelina
Non mi dispiace questo mistero che ha coinvolto Obi e Shirayuki (anche se non ho capito tutto tutto), ma dalla pianta luminosa siamo semplicemente passati al profumo ipnotico, speriamo solo non ci perderanno su tremila volumi come per il caso precedente.
08/11/2023
CloveRed
Intrigante questo nuovo arco sul profumo ipnotico. Chi sarà questa Riela? Bergat opera ancora nell’oscurità? Comunque tutto è interessante ma inizia a sentirsi un po’ il peso con cui gli eventi si susseguono. Spero il prossimo volume sia più dinamico.
18/10/2023
Arwen1990
La questione dell'indagine sul profumo, la droga e il ballo sono più che correlate ovviamente e spero che la risolvano presto perché anche se il volume scorre c'è la gravissima mancanza del principe Zen.. Obi è il mio secondo preferito, ma diavolo Zen
29/10/2024