018 Love Eighteen - Box
018 Love Eighteen - Box
A nove anni dalla loro attivazione, due supercomputer hanno preso il controllo del Giappone. L’unica speranza di rivalsa è in possesso del figlio della loro creatrice, che con una sua amica d’infanzia darà il via a una strenua lotta contro le due potenti macchine. Tra intrighi e tracce di ciò che sarà, inizia l’emozionante avventura di un ragazzo e una ragazza attraverso un mondo fantascientifico e affascinante. I due volumi che compongono la serie sono racchiusi in un pratico box da collezione.
Prezzo: 18,90 €
Totale voti: 3 3 2
Zero___Zone
Un manga che non brilla certo per originalità o profondità della trama, si salva giusto un po’ il disegno. L’edizione in sé con il box è buona, ma decisamente sprecata. È leggibile ma tranquillamente trascurabile: non vale proprio la pena recuperarlo.
07/12/2023
Gneppy
Una cagata pazzesca (cit.) che si fanno pure pagare molto cara. A partire dalle vere identità dei vari personaggi non c'è un "colpo di scena" che non sia scontato. Veramente banalotto.
03/11/2023
jjuice
Classico cofanetto leggerino e poco ergonomico che State ha proposto anche in altre occasioni, pessimo a mio parere, come l'opera all'interno che ho trovato acerba, banale e raffazzonata.
30/10/2023
shinji01
Disegni molto dettagliati per un'opera sci-fi vecchio stampo. Trama inutilmente troppo complessa e confusionaria.
29/10/2023
sarti02
Serie un pò fumosa, per quello che voleva raccontare avrebbe avuto bisogno di avere un ritmo e un'attenzione diversa, idea di base buona ma risultato sufficiente
05/02/2024