Le bizzarre avventure di Jojo: Crazy Diamond's Demonic Heartbreak 1
Le bizzarre avventure di Jojo: Crazy Diamond's Demonic Heartbreak 1
Ricevuto l’incarico di cercare un pappagallo scomparso, Hol Horse si dirige verso Morio-cho, nei pressi della città di S, portandosi dietro Boingo. Mentre cammina per strada, gli tornano in mente alcune parole dette un tempo da Dio: “Il marciapiede è ampio...”. All’improvviso, un’automobile si dirige all’impazzata verso di lui! Grazie a una misteriosa forza riesce a evitare l’incidente, ma in quel momento fa la sua comparsa uno strano ragazzo in uniforme scolastica con un’acconciatura pompadour... Arriva finalmente in Italia uno degli spin-off più attesi di JoJo! Fan del maestro Araki, preparatevi a sognare!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 4 1 1
Gordy
Questo primo volume non mi ha affatto deluso e mi è piaciuto anche più di quanto mi aspettassi. L'ho trovato nostalgico e perfetto per sopperire alla mia crisi d'astinenza da JoJo, anche se ovviamente l'opera originale è superiore.
02/05/2024
shinji01
Il primo impatto è... che ce ne passa rispetto a Araki Sensei. Non ci siamo proprio
23/11/2023
Kotaro
Sembrava una scemanza invece è interessante, diverte, è nostalgico, è ricco di misteri interessanti e dona un'inaspettata profondità ai personaggi della terza serie che decisamente non ci dispiace.
18/11/2023
Felpato12
Hol Horse e Josuke alla ricerca del pappagallo portatore di Stand, Pet Sounds, e una ragazza tormentata dalla morte del cugino Noriaki Kakyoin, di cui vuole sapere la verità. Non siamo ai livelli di Araki, soprattutto nei disegni, ma è un buon volume uno.
02/05/2024