logo AnimeClick.it

A tutto gas 

L'adolescente Chiharu è caduta in un forte stato di depressione. Nulla sembra scuoterla e si teme per la sua vita. Neanche i suoi genitori la capiscono. Per fortuna interviene il nonno, un arzillo motociclista che la porta a vivere con sé e le trasmette la passione per le moto. Per la ragazza è l'inizio di una nuova vita.

Opera:  A tutto gas
Editore: Toshokan
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/10/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   12  0  0


Brizzi

Davvero carino. Disegni delle moto incredibili e storie che racchiudono messaggi molto profondi. Vale la pena anche per la sempre ottima edizione Toshokan (i prezzi un po' meno..)

 11/08/2024

Etherchild

Una piccola perla. Racconti ben disegnati e scritti dove si percepisce un'ispirazione sincera dell'autore che ha un tratto davvero piacevole e anche una semplicità narrativa rilassante ma non banale.

 10/03/2024

GianniGreed

Volume che raccoglie due storie brevi. La prima con protagonista una ragazza depressa che si appassiona alle moto, la seconda incentrata su una bambina che fa gare di braccio di ferro. Sufficientemente carino e gradevole.

 15/01/2024

KayScarsetta

Brevi racconti che spingono su un approccio benevolo alla vita. Il tutto racchiuso in maniera più concreta dall'intervista all'autore. Carini anche gli extra, l'interno della sovraccoperta che fa da poster ed il segnalibro.

 25/11/2023

Kotaro

I disegni sono meravigliosi, quello stile da seinen retrò che amo tantissimo. I racconti mi sono piaciuti tutti, ma più gli altri (specie quello sul braccio di ferro) che quello sulle moto.

 15/11/2023

joke95

Chiharu è una giovane ragazza depressa che soffre di una grave forma di depressione così passa le sue giornate chiusa in casa fin quando non arriva suo nonno a salvarla, bellissimo manga peccato sia durato solo 4 capitoli.

 08/11/2023

shinji01

Una raccolta di racconti autoconclusivi tutti molto belli ed ottimamente disegnati.

 28/10/2023


Altri Voti