Gachiakuta 3
Gachiakuta 3
Assieme a Enjin, Rudo va al quartier generale dei Ripulitori con l’intenzione di chiedere al loro capo come tornare nel mondo celeste. Arrivato a destinazione, però, scopre che lui non è lì e così, in attesa del suo ritorno, partecipa come osservatore a una missione che ha lo scopo di eliminare delle belve immonde. Tuttavia, dopo non molto si rende conto di non riuscire a usare il suo potere e si fa prendere dallo sconforto. Come se non bastasse, all’improvviso appaiono i Vandali, dei criminali che sembrano intenzionati a rapirlo…
Prezzo: 5,20 €
Totale voti: 6 4 0
Fabbrizio_on_the_Road
Terzo volume che come il secondo conferma il vuoto cosmico di idee e prospettive su cui viaggia questo manga. Non credo che si debba buttare tutto, ma per ora non lascia niente, a fatica ti ricordi cosa dovrebbero fare i personaggi.
08/02/2024
LaMelina
La divisione in due del mondo sembra più complicata di quel che si prospettava all'inizio. Ma anche la divisione del mondo di sotto non sembra così semplice, con questa guerra tra Vandali e Ripulitori. Complimenti a Rudo per averle suonate al rasta!
27/01/2024
filidema
Stilisticamente sempre una bomba. Rudo sembra aver già imparato a padroneggiare il suo potere. Un po’ rushato sto aspetto ma vabbè. Sono curioso di vedere dove andrà a parare la storia perché per ora non ho ancora chiaro. Vedremo.
06/01/2024
Zero___Zone
Ovviamente serviva una scossa per far manifestare i poteri di Rudo, essendo ancora un ragazzino inesperto. Lo scontro con il “pezzo di str*nzo” (🤣) non è male, abbastanza equilibrato e dinamico. Ci sono nuovi misteri da svelare, ma siamo solo all’inizio.
09/12/2023
Gneppy
Rudo passa dall'ignoranza alla consapevolezza nell'uso dei jinki fin troppo velocemente, il combattimento è carino ma nulla di più, dell'ecologia non frega già più niente a nessuno mentre l'edizione Star è degna dei peggiori Goen. Non so se proseguire.
02/12/2023
nuriko86
Il primo battesimo di Rudo come Ripulitori ha inizio. La missione è andare in una delle zone,e salvare un essere piombato dal cielo,come era accaduto a Rudo. È una trappola indetta dai vandali!
25/08/2024