logo AnimeClick.it

Giochi d'amore  1

Shuji Tanihara è un padre divorziato e annoiato che inizia a provare interesse per Saji, un pediatra che frequenta il suo negozio di dolciumi. Con grande sorpresa di Shuiji, Saji non solo gli confessa di essere gay, ma anche di essere innamorato di lui. Dal momento che Shuji è attratto dalle novità, si ritrova in una relazione fisica con il dottore per pura curiosità. La storia d’amore tra un pediatra serio e uno squattrinato venditore di dolciumi! Un gioco d’amore tra due persone completamente agli antipodi!

Opera:  Giochi d'amore
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2023
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   3  0  0


LaMelina

Non sapevo di essere un uke! Tanihara alla scoperta del sesso anale con un medico tutto d'un pezzo, e manca già pochissimo che ci resta sotto definitivamente! Tanihara mi piaceva già da Legami d'amore, quindi sono contenta di ritrovarlo!

 27/01/2024

Arashi84

Come per Legami d'amore, si vede a una prima occhiata che lo stile è un po' datato, almeno per quanto riguarda i disegni. La storia invece si presenta leggera ma godibile e interessante. Tanihara è praticamente già caduto sotto i colpi di questo dottorino

 30/11/2023


Altri Voti