The Fable 1
The Fable 1
Il nuovo ordine per Fable, un killer con prodigiose capacità di uccidere, è quello di vivere come un comune cittadino per un anno in un angolo della città di Osaka. Gli viene proibito di uccidere o attaccare chiunque per un anno intero. Ma per Fable, sentirsi dire che non può uccidere nessuno per un po’ potrebbe essere il lavoro più difficile che abbia mai fatto…
Prezzo: 6,95 €
Totale voti: 6 0 0
Brizzi
Nonostante il genere mi piaccia molto mi aspettavo di meglio. Disegni altalenanti ma i personaggi sono ben caratterizzati anche se faccio difficoltà ad inquadrare proprio lui. Verde pallido speranza in attesa di leggere il prossimo.
07/11/2023
shinji01
Il killer dallo sguardo truce. Disegni che ricordano (alla lontana) Ikigami. Un killer e la sua assistente (?) si ritrovano a fare una vita normale. Ce la faranno?
06/11/2023
jjuice
Aspettavo da molto questo titolo e il primo volume non mi ha deluso. Ora pazienza zen e si aspettano i successivi.
05/11/2023
Gordy
Un protagonista sicuramente atipico, fuori come un balcone e che mi ha subito conquistato. Serie molto interessante, questo primo volume mi ha convinto e sono curioso di scoprire come evolverà la situazione. Secondo me degenererà ben presto.
20/11/2023