Sentimental No Reaction
Sentimental No Reaction
Ultima raccolta di racconti brevi pubblicata in Giappone a distanza di sei anni da Holiday Junction. Otto racconti, alcuni dal taglio molto personale, in cui l'autore si mette a nudo, come "Volevo diventare Taiyo Matsumoto!" e "Quando sono stato ricoverato per un linfoma maligno". Contiene anche il sequel di Tokyo Alien Bros.
Prezzo: 16,90 €
Totale voti: 8 0 0
Zero___Zone
Davvero una bella raccolta, per quanto breve ogni storia ha un suo perché e personaggi ben caratterizzati (di mio ho preferito di poco la prima e la terza). Lascia un po’ sgomento il capitolo sul cancro, spero che ora l’autore si sia ripreso al meglio…
17/01/2024
CloveRed
Sarà che alcune storie sono autobiografiche, sarà che c’è un capitolo nuovo su Tokyo Alien Bros, sta che ho trovato interessante e surreale le vicende della famiglia Shimizu, ma a me questa raccolta è piaciuta davvero. Consigliato ai fan di Shinzo.
02/12/2023
zettaiLara
Carinissimo il capitolo su Tokyo Alien Bros, piuttosto interessanti anche le storie della (bizzarra) famiglia Shimizu e su Taiyo Matsumoto. L'estratto autobiografico finale vale da solo il volume: diretto, sincero e profondo malgrado la brevità!
23/11/2023
Hachiko94
Un'apprezzabile raccolta di storie brevi, tra cui un piccolo sequel di Tokyo Alien Bros. Più toccante il capitolo finale autobiografico in cui l'autore racconta del suo ricovero e di come è nato Hirayasumi.
18/11/2023
Shiho Miyano
Bella raccolta! Molti racconti validi, ottimo il capitolo su Taiyo Matsumoto, così come le vicenda della peculiare famiglia Shimizu, un ultimo capitolo molto personale. Lettura decisamente consigliata ai fan dell'autore e agli amanti delle storie brevi.
17/03/2024