Kingdom 61
Kingdom 61
Qin e Wei hanno stretto un’alleanza, della durata di tre anni, e i loro eserciti uniti sono partiti alla conquista del castello Shenhu. Ad attenderli hanno trovato i quattro generali che governano questo punto strategico di Chu. Per ordine di Wu Feng Ming, il grande generale di Wei, l’esercito alleato punta a sfondare la prima linea affidando l’attacco principale agli intrepidi generali Meng Wu e Teng, orgoglio di Qin. Nel frattempo, nell’armata di Shenhu accade qualcosa di insolito…
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 4 0 0
Gordy
Dopo la lunghissima battaglia dell'arco precedente, la conquista del castello Shenhu avviene più velocemente di quanto mi aspettassi, ma Qin ora non ha tempo da perdere, perché i tre anni di alleanza con Wei passeranno in fretta. Ottimo volume.
30/01/2024
2247
L'acquisto del regalo per Wei è stato più "facile" del previsto, ma lancia una (scomoda) riflessione sul senso delle guerre. Intanto Xin e la sua armata devono vedersela con una delle consorelle di Qiang Lei. Una pazza furiosa venuta a uccidere la vice.
30/01/2024
KayScarsetta
Si chiude la conquista del castello lasciando attoniti tutti tranne il Wei e con un certo conto in sospeso (empatico per Meng Wu). Per Qiang Lei un singolo scontro significherà una lunga meditazione rigenerativa ogni volta finché potrà?
14/05/2024