Make the Exorcist Fall in Love 1
Make the Exorcist Fall in Love 1
Qual è il peccato umano più grande? Toccherà all’esorcista più forte della Chiesa, un ragazzo di soli sedici anni, rispondere quando Satana invierà la tentazione più grande sulla sua strada. Una storia diabolica e incredibilmente action, sospesa tra Inferno e Paradiso.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 8 4 0
Zero___Zone
Lui non mi sta molto simpatico (troppo rigido e serioso), lei invece è carina e i demoni non sono male…è normale che preferisca i cattivi? 😅 Sono indeciso, ha elementi interessanti ma non mi ha convinto pieno (e i refusi della Panini non aiutano, anzi).
23/05/2024
shinji01
La lettura mi ha lasciato sentimenti contrastanti. Sia i disegni che la trama hanno alti e bassi. Il personaggio che mi ha convinto di meno è Satana (che usa il cellulare) e poi ci sono troppe citazioni della Bibbia per i miei gusti...
15/05/2024
LaMelina
Il protagonista è la cosa più carina e mi ha già instillato l'istinto materno. La storia in sé per sé ha elementi interessanti, anche se alcuni già visti, ma a convincermi meno è stata l'ambientazione. Mi riserverò di dare un giudizio più avanti.
12/05/2024
Arwen1990
Particolare lo è. Ci sono alcuni elementi che mi piacciono molto altri che invece mi fanno storcere il naso come i disegni che non mi piacciono per nulla. La storia è intrigante, ma ancora non sono in grado di capire se rientra nelle mie corde o no..
16/12/2024