Tokyo Love Story 3
Tokyo Love Story 3
La volubilità di Mikami mette in serio pericolo tanto la sua relazione quanto il rapporto con i suoi più cari amici. Ammettere a se stessi di doversi comportare da adulti è davvero difficile. Nel frattempo il rapporto tra Rika e Kanji prende una strana piega: da quando lui ammette apertamente di provare qualcosa di profondo per lei, la ragazza sembra perdere interesse e la loro intesa si sfibra al rallentatore, fino al punto in cui lei deve prendere una decisione davvero sorprendente. Il terzo volume del manga di Fumi Saimon è una montagna russa di emozioni sentimentali e dubbi esistenziali, raccontati con uno stile che oggi consideriamo vintage, ma che parla spietatamente anche di noi, oggi.
Prezzo: 12,90 €
Totale voti: 6 0 0
Tano-kun
I nodi iniziano a venire al pettine, la storia prosegue sempre con un'ottima impostazione. Molto sorpreso da ciò che l'autrice scrive nella postfazione e ciò che si legge nella storia.
24/04/2024
Kotaro
Gli intrecci amorosi dei personaggi sono sempre più complicati e si legge che è una bellezza. Mi spiace però per Rika...
04/03/2024
annadaifan
Questo volume è volato da quanto scorre bene, sia le caratterizzazioni dei personaggi che gli intrecci amorosi sono scritti in modo molto coerente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
02/03/2024
Arwen1990
Volume dove gli intrecci amorosi la fanno da padrone..Mikami è proprio un cogliote e non sono per nulla d'accordo con le parole dell'autrice a fine volume,che ci sarà di bello in un uomo così?Team Kanji tutta la vita.Rika non c'è e il volume scorre meglio
28/05/2024