logo AnimeClick.it

Colorless  1

A seguito di forti eruzioni solari, il mondo è cambiato, l'umanità è deforme e i colori sono spariti. Avidia studia il potere degli ultimi frammenti di colore rimasti, mentre il Culto li cerca per dominare il mondo intero. Finché non appare Chie, una ragazza che Avidia dovrà proteggere a costo della propria vita.

Opera:  Colorless
Editore: Musubi Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2024
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   6  1  1


brady

Disegni confusi sia nell'azione che nel riconoscimento dei personaggi, la storia sembra affrettata, ma mi ha comunque incuriosito. Il fatto di mettere dei colori ogni tanto è carina come idea, anche se non originale, però a volte sembra a caso e confonde.

 02/07/2024

Xenon78

Trama con incipit interessante ma ancora confusa. I personaggi per ora sono abbozzati ma non sembrano male. Disegno sporco che rende l’atmosfera, belle le note di colore, un po’ confusione sui volti. L’edizione è buona ma un po’ cara. Proverò il 2

 20/02/2024

Gneppy

L'impresa di Avidia sembra già disperata ancora prima di iniziare, il Culto sa troppe cose e ha molte più risorse. Il tratto mi pare un mix tra i comic americani e Dorohedoro, le copertine mi piacciono molto.

 16/02/2024

shinji01

L'idea di un mondo in bianco e nero con tavole con inserti a colori funzionali alla trama è ottima. Però le facce deformate non le sopporto, i personaggi non mi sono piaciuti e la trama nemmeno.

 07/02/2024


Altri Voti