logo AnimeClick.it

Welcome to the Ballroom  8

Pur avendo preso parte all’allenamento congiunto a Karuizawa su invito di Marisa Hyodo, il rapporto tra Tatara e Chinatsu sembra ormai destinato solo a peggiorare e la coppia è sull’orlo della rottura. Nel frattempo, però, il Torneo di Danza Sportiva di Tokyo sta per iniziare e la maestra ordina ai due ragazzi di uscirne vincitori...

Opera:  Welcome to the Ballroom
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/03/2024
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   8  0  0


CloveRed

Ho trovato insopportabile come Chinatsu abbia tenuto il broncio per tutto il tempo. Ok tutto, va bene anche essere diretta per far aprire gli occhi a Tatara, ma il più delle volte è stata solo "crudele". Il finale però fa ben sperare, il cavallo è domato?

 06/09/2024

nuriko86

Bellissimo volume, fatto di evoluzioni,si spera.Tatara e Chinatsu non riescono a trovare quella affinità che serve nel ballo di coppia.Al fine di ciò,la maestra Marisa, insieme a tutti gli allievi decide di portarli a Karuizawa,per allenarsi,tutti insieme

 06/07/2024

Ninfea

Bello tutto il volumetto, piacevoli i vari confronti e gli interventi dei vari personaggi per aiutare la coppia peggio assortita... e si arriva al torneo di Tokyo che tra alti e bassi è partito.

 25/05/2024

annadaifan

Bellissimo volume! Ho adorato tutto quello che è accaduto durante il ritiro (i continui bisticci fra Tatara e Chinatsu, la blind dance, la "dichiarazione" verso Shizuku, il bagno alle terme XD ecc.). Poi inizia il torneo e il ballo fra i due è magnetico!

 29/03/2024

Rory-84

La scontrosità di Chinatsu la trovo sfiancante. Così come la codardia di Tatara. Però funziona, avvince. Il ritiro si conclude e comincia il torneo. Tanti confronti che rendono stuzzicante tutto il volume. Per quanto irritanti sono magnetici. Bellissimo!

 23/03/2024

guy

Il litigio con cui è finito lo scorso volume è il perno di queste vicende, fondamentale anche l'aiuto degli altri ragazzi per aiutare Tatara e Chinatsu a uscirne. Il finale mette tanata curiosità.

 23/03/2024


Altri Voti