Hajime, primo amore
Hajime, primo amore
Dopo l'improvvisa morte del suo capo, Hajime Mamiya decide di lasciare la famiglia yakuza alla quale è legato. Mentre viaggia su l'autobus che lo allontana dalla residenza principale, nota uno studente universitario in compagnia di quello che potrebbe sembrare il suo ragazzo. L'espressione adorante rivolta al compagno lo colpisce molto. Giorni dopo incontra di nuovo il giovane studente per rimborsargli la corsa del bus. In seguito Hajime scopre su internet che Sho Kosaka lavora in un "Delivery health service". Mamiya non sa come ci si senta ad amare qualcuno ma, dopo averlo assunto, decide di comprare tutto il suo tempo in modo da non permettergli di accettare altri clienti.
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 6 0 1
stelladicarta
Probabilmente è colpa mia che avevo aspettative troppo alte, ma non mi è piaciuto. La storia è davvero invero simile per troppe ragioni. Peccato.
04/06/2024
riko akasaka
Storia molto semplice e abbastanza scontata, ma carina. Lo yakuza è un colpo al cuore, di una figaggine unica ma capace di espressioni incredibilmente tenere. Di contro lo studente si ricorda a malapena perché offuscato troppo, ma c'è il plus del gattino.
12/05/2024
Arashi84
La storia in sé è semplice ma molto dolce, carina e romantica. Come molte altre opere in cui è coinvolta la yakuza però, c'è sempre un eccesso di "romanticizzazione" della cosa. Per il resto manga che si fa seguire, con disegni molto carini e Mamiya figo.
21/04/2024
LaMelina
Caruccio, anche se un po' all'acqua di rose: soprattutto la famiglia yakuza della Mulino Bianco mi ha fatta molto ridere. ^^" Comunque i concetti espressi erano anche giusti e ci sono stati momenti teneri. Io poi innamorata follemente di Kosaka e Tapioca!
13/07/2024