logo AnimeClick.it

Pink Heart Jam - Deluxe Box 

[DISPONIBILE SOLO IN FUMETTERIA] Yuki Haiga, un ragazzo di campagna, si è adattato rapidamente alla vita universitaria e grazie al suo carattere socievole si è fatto subito benvolere da tutti. Un giorno, al circolo sugli strumenti a doppia corda incontra il musicista Ryo Kanae, ma nonostante sia rimasto colpito dalla sua impressionante esecuzione alla chitarra, non riesce a trovare l’occasione giusta per parlargli. Finché una sera, seguendo il consiglio dei suoi senpai, Haiga decide di andare in un locale per incontri gay. Ed è proprio qui che, confuso sulla sua sessualità, si ritrova faccia a faccia con il suo idolo, Kanae! Un’emozionante storia d’amore tra un ragazzo sincero, allegro e gentile e il suo affascinante e algido senpai scritta da una delle autrici Boys’ Love più promettenti e attese degli ultimi anni! I due volumi che compongono la serie saranno disponibili in due edizioni, una Regular e una Deluxe, entrambe racchiuse in un pratico box da collezione. La Deluxe Edition includerà al suo interno anche un libretto, un’illustration card e dei gadget davvero esclusivi!

Opera:  Pink Heart Jam
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/03/2024
Prezzo: 19,90 €

Totale voti:   7  0  0


Arashi84

Il box è carino, ha una bella grafica e molti gadget , il più interessante è certamente il booklet con storiella extra. Il manga è davvero ben riuscito su tutti i fronti e poterne leggere i due volumi di fila è un plus che migliora l'esperienza! Bello!

 02/04/2024

CloveRed

Il box è molto carino, anche i gadget e il libretto li ho trovati molto interessanti (il libretto più per i dettagli che per la storia extra). Forse un tantino sovrapprezzo questo box deluxe, ma nel complesso davvero gradevole.

 01/04/2024

2247

Ottimo box con i due volumi della miniserie e diversi optional, come un libretto con un capitolo extra, una cartolina e tre sagomette coi protagonisti della storia. Dato il cellophane a sigillo la Star poteva però fare qualcosa per le censure: disgustose!

 10/04/2024


Altri Voti