logo AnimeClick.it

10 cose che voglio fare prima dei 40 anni 

Suzume ha quasi rinunciato all’amore. Il suo affascinante sottoposto Keishi, invece, non ha mai smesso di crederci. Una lista di dieci cose da fare prima dei quarant’anni potrebbe avvicinarli e cambiare per sempre il loro modo di vedere il mondo… Mamita arriva in Italia con un romantico boys’ love.

Opera:  10 cose che voglio fare prima dei 40 anni
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2024
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   11  0  0


nuriko86

Bellissimo! E quanta dolcezza. Il quasi 40enne Tojo ormai sulla disperazione,stila una lista di cose da fare. Il giovane collega Keishi, riuscirà ad esaudire le sue richieste?!

 21/06/2024

Zero___Zone

Awwwww 🥰 Suzume è di una dolcezza infinita (i peluche~), mentre Keishi (meglio senza occhiali) è spudorato e diretto al punto giusto (ma è stato cattivo e stupido in "quel momento", bisogna dirlo). Finale sbrigativo, ma è comunque un BL romanticissimo ❤️

 04/06/2024

Arashi84

Direi che la lista me la faccio anche io, sperando che mi vada bene come per Suzume! Volumetto gradevolissimo,con la giusta dose di romanticismo e con delle riflessioni che non scadono nel banale o nell'ammorbante.Il tratto poi è molto bello, che freschi!

 01/05/2024

Shiho Miyano

Un bel tratto e una caratterizzazione divertente, con peluches e tutine da casa animalose, per una storia semplice, che dice poco ma si lascia leggere in tranquillità

 25/04/2024

alis89

Storia semplice, anche con qualche cliché già visto, ma la sua dolcezza e leggerezza lo rendono un volume scorrevole e apprezzabile. Bellissimi i disegni, ma soprattutto carinissimi i peluche del protagonista!

 20/03/2024

LaMelina

Ma speriamo che anch'io, arrivata ai quaranta (pure prima va bene), ho 'sto culo di incontrare il megane toy boy che si innamora di me! Scherzi a parte, volume carino, loro sono molto belli, le scene hot ci stanno e i peluche sono puccissimi!

 17/03/2024

Haizhong_Musume

Semplice ma divertente (bellissimi i pelouche e il kigurumi XD) e con la giusta dose di scene hot. Punti extra per il tratto dettagliato di Mamita che rende Keishi un figaccione molto piacevole agli occhi. Superfluo solo il breve equivoco con il collega.

 14/03/2024


Altri Voti