logo AnimeClick.it

Hirayasumi  4

Hiroto ha trent’anni e abita nella villetta a un piano che ha ereditato insieme alla cugina Natsumi, studentessa di belle arti. Anche nella tranquilla casetta comincia a comparire qualche segno di cambiamento… La disordinata Yomogi va a casa dello scrittore minimalista Ishikawa: cosa potrà mai succedere?! Natsumi organizza una festa di Natale che prende una piega movimentata. L’inverno si fa più mite nella villetta dove anche i piccoli avvenimenti di ogni giorno si trasformano in ricordi felici.

Opera:  Hirayasumi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/04/2024
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   19  0  0


Shiho Miyano

Lo scrittore minimalista e i calzini spaiati mi hanno decisamente strappato una risata. Le vicende del gruppetto di Natsumi mi divertono e hanno un sapore di nostalgia!

 05/08/2024

LaMelina

Quanto love love che c'è nell'aria, sento che presto qualcosa si muoverà per questi amori ancora in boccio. Comunque questo manga arriva proprio a toccare le corde della mia anima e lo fa raccontando la vita nella sua semplicità più totale.

 05/07/2024

Goldwyne80

Sempre un volume perfetto

 20/04/2024

erika zago

La vita di Hiroto e Natsumi continua tra alti e bassi.. Hiroto sembra perdere la pace interiore che lo contraddistingue con le prime difficoltà economiche.. è stato bello vedere Yomogi che si lascia andare, ma non ce la vedo con lo scrittore

 16/04/2024

Zero___Zone

Tra Hiroto e lo scrittore non so per chi fare il tifo con Yomogi! 😣 Bella la festa di Natale (con Natsumi che si fa dei nuovi amici), toccante come sempre il ricordo della nonna e anche Akari acquista un po’ di fiducia… Poi una corsetta e passa tutto!

 15/04/2024

CloveRed

Io adoro questo manga. Le piccole cose che accadono capitolo dopo capitolo lo rendono meraviglioso nell'essere così... comune. Bella la festa di Natale, bello (e triste) rivedere la nonna, bello vedere come tutto sia così reale. Tachibana+Hiro 💖

 08/04/2024

Brizzi

Molto carina la festa di Natale ed il ritorno a casa per il capodanno. Ci voleva lo scaldabagno capriccioso per dare una spintina ad Hiroto. Leggere questo manga (che non passa mai dalla pila) è il miglior modo per spendere un'oretta della propria vita.

 05/04/2024


Altri Voti