Kingdom 63
Kingdom 63
Per arrivare ad Handan, la capitale di Zhao, l’armata di Qin attacca Wuecheng e Pingyang. La compagnia Fei Xin viene assegnata alle truppe di Huan Qi e inviata a Yingqiu, dove l’esercito di Yu Feng rischia di essere sterminato. Le sorti di Qin sono nelle mani della Fei Xin…
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 5 0 0
KayScarsetta
Confronti che mettono in risalto gli abbagli di ognuno. L'atto romantico di fedeltà a Huan Qi (vezzo per adornare la loro mediocrità umana) non è in contrasto al bilancio emotivo-umano dei torturatori, così come dolore e vendetta alimentano "il piacere".
14/09/2024
2247
Nonostante il territorio di Zhao sia ostile agli invasori, Xin vendica Wang Ben ribaltando la situazione con il solito duello a singolar tenzone. «Che sfacciato!» 😂 La marmaglia di Huan Qi resta comunque feccia della peggior specie e come tale finisce.
28/05/2024
Gordy
In una guerra dove i buoni non esistono, e questo volume lo dimostra ancora una volta, la compagnia Fei Xin riesce a conquistare Yingqiu. Non c'è però nemmeno il tempo di festeggiare, perché è ora di pensare all'assalto successivo.
18/06/2024