logo AnimeClick.it

Amane Gymnasium  4

In questo quarto volume emergono dettagli sorprendenti sul passato di Tokuichi e sulla natura dell’argilla usata dalla protagonista che, insieme a Sasai, cercherà di ricomporre i pezzi della sua vita stravolta dagli ultimi avvenimenti. Furuya tiene i suoi lettori con il fiato sospeso, accompagnandoli fino all’inatteso e sconvolgente finale.

Opera:  Amane Gymnasium
Editore: Coconino Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2024
Prezzo: 8,90 €


Totale voti:   11  0  0


annadaifan

Interessante la storia sull'origine dell'argilla e in questo volume Sasai appare solo come un ragazzo premuroso e innamorato. Purtroppo Amane non può ricambiare il suo affetto per un qualche trauma del passato. Il finale è terribile per il povero Felix.

 22/11/2024

riko akasaka

Ma che diamine è il trauma? E' così spaventata dalle porte che adesso ho paura pure io! Molto bello il flashback sulle origini dell'argilla, invece avrei preferito vedere le bambole inanimate per sempre con santo Sasai se Felix doveva fare quella fine.T_T

 03/07/2024

Mr.Chef

Ah, povero Sasai, ha proprio la pazienza di un santo. Amane purtroppo deve avere un qualche trauma giovanile che non vuole far riemergere. Ma sicuramente la cosa si risolverà. La storia si è evoluta tantissimo. Molto bello.

 03/06/2024

CloveRed

Nooooooo. Non si può terminare il volume così😱 Comunque interessante l'origine dell'argilla -come la storia della creatrice delle bambole- però non capisco perché Amane si comporti così con Sasai. Non si può trattare così sto santo di ragazzo😒.

 22/05/2024

Zero___Zone

Questo volume fa male, troppo…non solo la conclusione, mi ha colpito troppo sul personale per lasciarmi indifferente… Sasai, dai retta a me: Amane è una strega egocentrica e meschina, una così È MEGLIO perderla… Chiedo a "chi tace", non ho forse ragione?…

 17/05/2024

Arashi84

Ma non si può terminare un volume così, assolutamente nooooo! 😱 Succede la qualunque, innanzitutto scopriamo l'origine dell'argilla "magica" con un lungo flashback malinconico. Poi Amane pare cadere tra le braccia di Sasai ma quelle dannate porte...!!!

 12/05/2024

Haizhong_Musume

C'è di tutto, da Amane e Sasai che si avvicinano l'una all'altro a un passato in attesa di essere svelato, dalla spiegazione del'argilla magica al segreto delle bambole fino al folklore europeo. Un delirio che cattura irrimediabilmente pagina dopo pagina.

 09/05/2024

2247

Viene rivelata l'origine del sortilegio che permette alle creature di muoversi. Ma i problemi non fanno che aumentare. Amane ormai s'è fatta sgamare, i segreti delle sue porte interiori non sono ancora stati svelati, e Felix si è definitivamente spezzato.

 07/05/2024


Altri Voti