logo AnimeClick.it

I quattro fratelli Yuzuki  13

Sono già passati due anni da quando i fratelli Yuzuki sono rimasti orfani. Hayato, il maggiore, lavora come insegnante e bada ai fratelli più piccoli. Mikoto, il secondo, è il più responsabile e ordinato, tanto da scatenare l'antipatia di Minato, il terzo, più irrequieto. Gakuto, infine, è il più piccolo, adorato e coccolato da tutti. I quattro contano l'uno sull'altro ma agiscono davvero come una famiglia? Come amici, forse? O come rivali? Mikoto adoro alla follia Minato, che invece rifiuta le sue manifestazioni d’affetto. Dopo una caduta sulle scale, Minato prende una botta in testa a si trasforma in un’altra persona: ora è un bambino ubbidiente e tenerissimo che stravede per il fratello maggiore?! Passano i giorni e Minato incontra al parco un ragazzo più grande. Si chiama Ren ed è molto gentile, ma sembra nascondere un qualche segreto...

Opera:  I quattro fratelli Yuzuki
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/07/2024
Prezzo: 6,00 €


Totale voti:   7  0  0


maryangel20

I primi due capitoli sono leggeri e divertenti Invece l’ultimo dà un ottimo spunto di riflessione sull’abbandono scolastico e introduce due nuovi personaggi che già mi piacciono molto, vedremo meglio nel prossimo vol

 25/09/2024

Ninfea

Sempre delizioso e divertente la botta per la caduta dalle scale. Interessante l'entrata in scena dei due nuovi fratelli, potrebbe venir fuori un confronto vivace con i nostri quattro Yuzuki.

 22/08/2024

CloveRed

Riassunto di questo volume... cadute dalle scale😅 Volume che resta carino ma, anche se presenta due personaggi nuovi e interessanti, ha poco mordente. Comunque sono curioso di vedere come si conclude la storia di Ren.

 19/07/2024

Arwen1990

Il sogno di Mikoto su Minato è stato puccioso e divertente. Nel frattempo entrano in scena altro due fratelli che sembrano avere qualche problema e si affronta il tema dell'abbandono scolastico. Entreranno anche loro a fare parte delle squadra?

 18/07/2024

Aminako

Mikoto e Minato si scambiano I ruoli per qualche pagina..il cambio di prospettiva mi ha fatto sorridere. Piu profondo il cap successivo dedicato ad una coppia di fratelli, che entra in scena portando nuova linfa alla storia.

 07/07/2024


Altri Voti