logo AnimeClick.it

Lili-Men  1

La vita è un dono prezioso, una benedizione della natura... tranne che per loro! Nito, Musashi, Chizuru, Marco e Reina vivono in un misterioso ospedale sin dalla nascita. Qui le loro abilità fisiche vengono costantemente messe alla prova attraverso esperimenti, allenamenti disumani e continui test attitudinali volti a rendere i loro corpi “normali”. Solo chi otterrà buoni voti, infatti, potrà lasciare l’ospedale e vivere all’esterno. Un giorno, però, Nito e i suoi compagni scoprono una crudele realtà, che cambierà per sempre le loro vite e la loro percezione del mondo... Dalle matite del talentuoso Takuma Tokashiki, una serie inquietante e sorprendente, pronta a superare i limiti umani!

Opera:  Lili-Men
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/09/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   5  0  0


Zero___Zone

Mi ha ricordato 10 mila manga diversi, però ha dalla sua il fatto che la narrazione è rapida… Peccato solo che sia in bilico su un filo sottilissimo tra il "già visto" e il "niente di che"… Pollice verde perchè mi ha intrattenuto, ma mi aspetto di meglio…

 04/11/2024

Focasaggia

Inizio alla Neverland (lo ritengo un pregio) per proseguire stupendo il lettore. Alcuni di questi nemici sembrano più umani dei loro aguzzini. Molte cose si chiariranno in seguito, bene così.

 04/10/2024

Anemone Blu

Inizio interessante, la prima parte del volume forse è un po' lenta, ma si riprende bene nella seconda metà. Saltano subito all'occhio rimandi sia ad Alien che ad AoT. Alcune tavole sono piuttosto inquietanti. Per il momento proseguo mi ha incuriosito.

 23/09/2024

shinji01

Stile di disegno che ricorda nelle scene di azione Attack On Titan, trama che ricorda Jagaaan, ne esce fuori un bel primo numero che invoglia a proseguire la lettura.

 22/09/2024


Altri Voti