X6 - Crucisix 5
X6 - Crucisix 5
Shun ha scelto Daichi Kuga come prossimo bersaglio, ma quest’ultimo non ha nessuna intenzione di starsene ad aspettare con le mani in mano e decide di mandare qualcuno ad appiccare un incendio a casa Uruma. Ora che suo nonno è stato ricoverato in ospedale per le ferite riportate, Shun è rimasto solo e, come se non bastasse, viene a sapere da Kurosawa che Anna Sugizaki è stata presa di mira proprio da Kuga. Così inizia subito a indagare sulla situazione, ma tra i due c’è un rapporto molto strano...
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 3 1 0
2247
Uruma ha iniziato a lavorare su Kuga, ma nel farlo ha coinvolto di nuovo un'innocente, e questo non fa che aumentare la lista di orrori ed eccessi senza fine. Kuga poi si rivela la gramigna dura a morire come da premesse. Il finale promette altra furia.
01/10/2024
Zero___Zone
Povera Anna, mi fa una gran pena…e tutto perchè pensava ingenuamente di redimere una PALESE m*rda umana… La prima parte del volume (con "l'idea" di Shun) m'ha fatto ridere, ma poi si ricade a piombo nella spirale di violenza… E ora pure Shun è nei guai…
07/10/2024