Mao 19
Mao 19
A causa di un incidente la giovane Nanoka ha perso la propria famiglia a soli sette anni. Dopo otto anni ritorna dov’è accaduto tutto, ma in un qualche modo viene spedita nel passato, durante l’era Taisho. Qui incontra il giovane Mao, un ragazzo che combatte i demoni al fine di ritrovare la creatura che lo ha maledetto. A cosa è dovuto l’incontro tra i due? Qual è il collegamento tra i due mondi?
Prezzo: 5,20 €
Totale voti: 8 0 0
Arwen1990
Nanoka acquisisce abilità grazie all'aiuto di Natsuno, tuttavia quest'ultima ha troppi segreti e non me la conta troppo giusta.. non sarà che le serve l'anima di Nanoka? Intricatissima la storia anche senza il clan Goko di mezzo. Che storia la mummia
25/10/2024
riko akasaka
Ma Natsuno forse dovremmo chiamarla Daigo visto che è l'anima di quest'ultimo a gestire la sua memoria e a farla muovere? Ma allora perché non è tornato nel suo corpo e cosa ha da spartire con Byoki? Interessante e atroce la parte sull'automummificazione.
06/10/2024
CloveRed
Mi piace sempre di più il personaggio di Natsuno, anche se ancora non ho capito che le frulli nella testa. Interessante che adesso stia cercando di far "crescere combattivamente" Nanoka. Curioso di sapere il suo legame con l'anima di Daigo.
01/10/2024
rubber761
La storia volume dopo volume, si fa sempre piu' intrigante ed appassionante, quindi l' albo si legge tutto d' un fiato senza annoiarsi. Anche la caratterizzazione dei personaggi cresce di livello, insieme ai disegni ad ogni numero del manga. voto dieci
18/09/2024
Rory-84
Volume incentrato su Natsuno e Nanoka, altre verità emergono dal passato. La notte in cui il maestro convocò i suoi discepoli nel padiglione Goshiki accaddero molte altre cose che questa volta coinvolgono Daigo, il maestro Byoki e Natsuno.
18/09/2024
Arashi84
Natsuno continua ad essere un personaggio ambiguo, a maggior ragione dopo gli eventi di questo volume. Sembra voler diventare mentore di Nanoka ma io resto perplessa come Mao. Il mummificato non se l'è passata bene ma non era nemmeno uno stinco di santo..
02/11/2024