What About Tomorrow - Ashita wa Docchida! 7
What About Tomorrow - Ashita wa Docchida! 7
Dopo il lungo amore a senso unico provato sin dall’infanzia, finalmente Kirara è riuscito a mettersi insieme a Ken. Quando i due sono soli, quest’ultimo, da sempre freddo e scostante, sfodera tutta la sua dolcezza, pur lasciando trapelare a tratti una gelosia e una possessività che Kirara fa fatica a comprendere... Nel frattempo, anche il cuore di Kyoichi comincia a battere!
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 8 0 0
CloveRed
Al momento la storia tra Kirara e Ken mi sembra un po' in stallo, non sta andando molto avanti. Trovo più interessanti le altre due coppie (in primis quella del fratellone e de padre single). Hanawa con la mazza d'acciaio però era un po' troppo😅
24/10/2024
Arashi84
Ci sono un sacco di cose assurde in questo volume, da Hanawa con la mazza d'acciaio (però che altro doveva fare?! 🤪) al fratellone guardone! Scherzi a parte spero che Kyoichi riesca presto a capire cosa prova perché papà è bimbo sono troppo tenerelli! 🥰
19/10/2024
stelladicarta
A me la madre di Kirara fa troppo ridere, non posso farci niente 😆 nonostante siamo già al settimo volume, l'autrice non ha perso assolutamente la verve degli inizi, è proprio brava.
14/10/2024
Anemone Blu
Kirara e Ken sono sempre più intimi e non solo fisicamente. Certo che Kyoichi è stato imbarazzante, come si fa a fare il guardone in quel modo? Poretti, al loro posto io mi sarei sotterrata. Cmq sono curiosa di vedere come si evolverà la sua situazione.
13/10/2024
2247
Conta il pensiero, ma il regalo "Ho letto fino a cui" non si può.😩 Pur essendo il trionfo del lezioso Juni e Hana sono troppo cicci. Certo però...le mazze de' fero oh! 🥴 Canis Maior poi si dovrebbe fare un attimo gli augelli suoi e non fare il guardone.
09/10/2024
riko akasaka
Volume colmo di pucciosità e stupidità. Kirara non si smentisce regalando quel segnalibro, ma il cane rabbioso maggiore potrebbe batterlo in idiozia e non l'avrei mai detto prima di questo numero.>.< Simpatico ma a livello di trama non si avanza.
27/10/2024