logo AnimeClick.it

Cold Lonely Death  6

Cosa accadde nel villaggio di Kuratsuchi, alle pendici di quel monte tinto di rosso sangue dalle azalee? Una strana comunità vi risiedeva negli anni Settanta, custodendo un terribile segreto... Un altro tassello di un puzzle sempre più cupo.

Opera:  Cold Lonely Death
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/11/2024
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   5  0  0


Mr.Chef

Un brutto colpo per Saeki con la perdita del fratello. Che però riesce a non lasciarsi andare alla disperazione. Poi arriva finalmente il momento di andare a fondo alla questione, che a quanto pare parte da molto lontano.

 24/12/2024

Arashi84

Accipicchia, non mi aspettavo quest'altra bella batosta per Saeki. Per quanto possa capire il desiderio di far fuori quella gentaglia, sono contenta che abbia resistito all'impulso e trovato altre vie. Anche a me questo flashback ha riportato a Gannibal!

 04/12/2024

Gneppy

Nonostante il tema sia decisamente diverso, a livello di ambientazioni ed atmosfere questo volume mi ha ricordato a tratti Gannibal, il che non mi dispiace affatto.

 04/12/2024

Zero___Zone

Povero Saeki, ci credo che sia disperato…ma è tempo di conoscere il passato di Haikawa. Certo che Hikari è fin troppo incosciente, va bene la curiosità ma gettarsi su un mistero così… E ci risiamo con le comunità religiose radicalizzate e maligne, olé 😅

 02/12/2024


Altri Voti