Brividi di primavera 14 e 16
Brividi di primavera 14 e 16
Il primo giorno di scuola, Haruka Wakamatsu, studente di terza media, si imbatte nel “primino” Shuto Hachiya addormentato presso la stazione dei treni. Da subito in Haruka scatta un istinto protettivo, destinato a evolversi in un sentimento più forte. È passato un anno da quell'incontro. Ora Haruka frequenta la prima superiore, mentre Shuto si trova in seconda media. Mesi prima quest'ultimo ha confessato a bruciapelo al senpai che gli avrebbe rivelato una cosa importante non appena l'avesse superato in altezza. Al momento Shuto arriva poco oltre le spalle di Haruka… che ha ripreso a osservare con fare amorevole la crescita dell'amico.
Prezzo: 8,90 €
Totale voti: 6 1 0
Zero___Zone
Qualche miglioramento rispetto al primo volume c'è, ma continua a trasmettermi poco 😕 È tutto molto basico, ma pure un po' noioso…menomale che il baseball, gli amici e la sorellina smuovono un po' la storia 😅 Attendo il terzo, ma senza molto entusiasmo…
28/12/2024
CloveRed
ADORABILE! Bello vederli crescere e, in maniera impacciata, iniziare a provare qualcosa di più l’uno per l’altro. Certo che questi volumi finiscono troppo presto😣 Io voglio leggere ancora di più, anche perché una mezza dichiarazione è stata già fatta😊🥰
20/12/2024
Arashi84
Meglio del primo volume dato che Waka comincia a vedere Shuto per la persona che è e non come un bimbo o un pupazzo da guardare solo perché puccioso. Sicuramente stanno crescendo entrambi, ma ci vuole il volume successivo perché vogliamo la dichiarazione!
01/12/2024
Arwen1990
Molto teneri questi due ragazzi alle prese con i nuovi sentimenti e le nuove situazioni scolastiche. Vedre che realizzano davvero ciò che provano l'uno per l'altro, da tanta soddisfazione. Shiro nonostante sia cresciuto rimane sempre tanto puccioso
17/11/2024
alis89
Volume che risulta molto meglio del primo, soprattutto perché i protagonisti stanno crescendo e anche il loro rapporto e il modo di vedere l'altro. Sempre molto tenera la scena degli scalini, ma adesso voglio leggere il volume dove si colma quel gradino.
07/01/2025