Salva il mondo all'ultimo canestro 2
Salva il mondo all'ultimo canestro 2
Il secondo capitolo del manga di Nemu Yoko – in cui il dio Kamiya ha detto alle ragazze del club di basket di un liceo di periferia che se non vinceranno il torneo della prefettura la terra sarà distrutta – riserva nuove e sconcertanti sorprese: Kamiya diventa l’allenatore del club di basket! Ichinose, che ha rotto con Kanetaka, si rende conto che però forse lui le manca! La Gran Bretagna non esiste più, quindi ora si fa sul serio! Basterà un rigoroso programma di allenamenti per scongiurare la fine del mondo? E perché alle ragazze la cosa sembra importare… ma solo fino a un certo punto? Un manga delizioso, atipico e ironico, ma anche profondo e pieno dei tipici batticuori di fine adolescenza. E poi c’è l’irresistibile iguana Pororokka!
Prezzo: 8,90 €
Totale voti: 4 0 0
alis89
Volume anche più bello del primo! La copertina è davvero graziosa, non rende nelle immagini online! Questo numero è pieno di tante cose, allenamenti, basket e amori. L'ultima pagina ha sicuramente scosso la nostra protagonista e incuriosito noi lettori!
26/02/2025
erika zago
In questo volume il club di basket ci darà sotto con gli allenamenti, grazie anche all'aiuto del nuovo coach e in tutto questo il cuore di Torako pare stia facendo un retrofront. Molto avvincente questo volume
12/02/2025
riko akasaka
Il Regno Unito viene cancellato e ne scompare pure il ricordo (ma inspiegabilmente sopravvivono la lingua e l'eredità del loro feroce colonialismo) le ragazze iniziano ad impegnarsi e c'è una nuova divinità che sforna ciambelle. Spazio anche all'amore.
06/03/2025