The Dangers in My Heart 8
The Dangers in My Heart 8
Kyotaro Ichikawa si è ritagliato uno spazio ai margini della vita sociale della sua scuola, in un ruolo nel quale si immagina nei panni del torturato protagonista di un qualche tenebroso thriller psicologico. Le sue giornate trascorrono fantasticando sull'iperviolenta light novel dark fantasy che sogna di scrivere, e... Studiando come tormentare le vite pacifiche dei suoi compagni, a partire da Anna Yamada, la ragazza più bella della classe. Peccato che Kyotaro non sia davvero l'adolescente introverso e sociopatico che vuol dare a vedere e la stessa Anna, sotto sotto, è più interessante e fuori dagli schemi di quanto possa sembrare! Ultimo anno di scuola media. Kyotaro è nella stessa classe di Yamada... e gli occhi di tutti sono puntati su di lui. "Voglio dirglielo io stesso, prima che questo amore venga scoperto da ancor più persone." Il ragazzo ora ne è davvero consapevole... Quali saranno i veri sentimenti di Yamada? Riuscirà Kyotaro a scoprire cosa nasconde nel suo cuore? Durante la gita scolastica che doveva essere divertente per entrambi, però, nasce un malinteso... I due sono vicini, ma anche lontani.
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 4 0 0
ToshiroMifune
Ottimo volume in cui la storia della miglior romcom shonen di sempre giunge al proprio apice. Spiace dirlo ma, pur rimanendo un ottimo manga, da qui in poi si andrà un po' declinando. Sapevatelo. Dal prossimo volume gli eventi non presenti nell'anime.
22/12/2024
Riccardo80
Meraviglioso volume che chiude un primo capitolo delle vite dei nostri beniamini e ora c'è tutto un altro mondo che li aspetta.
31/12/2024