logo AnimeClick.it

Firefly Wedding  1

Epoca Meiji. Satoko Kirigaya è la bellissima figlia di un conte... ma una malattia la condanna a una vita breve. Tutto ciò che vuole è un matrimonio vantaggioso per la sua famiglia. La sua vita viene sconvolta quando un misterioso sicario, Shinpei Goto, viene incaricato di ucciderla. Spinta dal disperato desiderio di vivere il più a lungo possibile, Satoko avanza una proposta al suo assassino. Sposatevi con me, ve ne prego! Se lo farete, potrete ottenere tutto ciò che desiderate... Non è che una falsa promessa per avere salva la vita, ma Shinpei è un uomo per cui anche l'amore è un'ossessione e Satoko si ritrova vincolata alle sue parole…

Opera:  Firefly Wedding
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/01/2025
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   8  2  1


Anemone Blu

Bellissimo! Shinpei è pazzo. Satoko invece è decisamente in gamba, per quanto il periodo storico possa permettere. Il legame tra i due è conturbante anche se disfunzionale al momento, mi fido però della Tachibana e delle evoluzioni in meglio dei suoi pg.

 04/02/2025

brady

Mi aspettavo un'altra cosa, tipo che lui fosse un bel tenebroso, invece mi sembra più uno psicopatico violento nelle azioni ma insicuro e bisognoso di attenzioni, non mi piace per ora come personaggio. Vediamo il prossimo volume magari migliora.

 04/02/2025

annadaifan

Ottimo inizio! Le personalità di Satoko e Shinpei sono già definite e si è creato un legame intrigante fra i due. Il tratto della Tachibana, così elegante e pulito, è meraviglioso! Anche le scene d'azione sono ben fatte. Promosso a pieni voti!

 04/02/2025

Zero___Zone

A tratti molto elegante e raffinato (come Satoko), a tratti molto violento e malato (come Shinpei). Il contesto storico è interessante e tra loro due c'è una stranissima alchimia… Potrebbe essere l'inizio di una storia, stranamente, romantica… Buono! 😊

 04/02/2025

FelyC

Incipit intrigante: La prigioniera che si innamorerà del carnefice. Lui mi ricorda Goku per i suoi modi infantili e per il "super potere" nell'utilizzo della Katana. Credo ci sia un buco di trama per come sono arrivati sull'isola. Curiosa degli sviluppi.

 31/01/2025

Marsmari

Dopo "Promise Cinderella" la Tachibana a mio parere non ne sbaglia una! Shimpei è distorto, psicopatico, sadico, lo amo! Satoko nonostante sembri un angelo, è fuori di testa! I disegni sono meravigliosi e decisamente espressivi. Promosso a pieni voti!

 30/01/2025

shinji01

Abbastanza disturbante... Nonostante i bei disegni i protagonisti hanno qualcosa che proprio non va. La trama è troppo surreale per i miei gusti.

 29/01/2025

CloveRed

Lui è un “cavallo pazzo”. Lei, che comunque non è da meno in stramberia, risulta una tipa davvero in gamba. La storia scorre veloce e coinvolgente, alterna scene shock a scene dolci e “insolite”. Viene voglia di proseguirlo. Disegni perfetti. Promosso.

 27/01/2025

Hachiko94

Un primo volume con dei bei disegni e una storia intrigante. Shinpei è decisamente uno yandere, mentre ho apprezzato tantissimo che Satoko si rimbocchi le maniche per riuscire in qualche modo a tornare a casa da suo padre.

 25/01/2025


Altri Voti